PRESENZA DI MICROSPIE: RUMORI STRANI O INTERFERENZE SULLE LINEE TELEFONICHE O TELEVISIVE

Di

PRESENZA DI MICROSPIE: RUMORI STRANI O INTERFERENZE SULLE LINEE TELEFONICHE O TELEVISIVE

Uno dei segnali di allarme più comuni che indicano la presenza di microspie, in casa, è l’interferenza o i rumori strani sulle linee telefoniche o televisive. Se avete notato che la qualità delle vostre chiamate telefoniche o del segnale televisivo è peggiorata di recente o se sentite rumori strani in background durante le conversazioni, potrebbe esserci una microspia nelle vicinanze.

Questo accade perché le cimici utilizzano spesso la stessa gamma di frequenze delle linee telefoniche (2G/3G/4G e le ultime 5G, oltre alle frequenze del Wi-Fi) e televisive, causando interferenze e disturbi. Se notate questo tipo di problemi, potrebbe essere il momento di iniziare a ricercare le microspie o le telecamere nascoste.

Ma come si può individuare una microspia in base a questi rumori o interferenze? Un modo semplice è quello di cambiare la posizione del telefono o del televisore o di utilizzare un filtro anti-interferenze. Se i problemi scompaiono, potrebbe esserci effettivamente una microspia all’interno della vostra abitazione.

Inoltre, è importante notare che questi rumori o interferenze possono anche essere causati da altri fattori, come la vicinanza a fonti di disturbi elettromagnetici o a dispositivi elettronici. Tuttavia, se avete motivo di credere che ci sia una microspia, non dovresti ignorare questi segnali e dovreste iniziare a fare indagini più approfondite.

In definitiva, i rumori strani o le interferenze sulle linee telefoniche o televisive sono un segnale importante che potrebbe indicare la presenza di microspie. Se notate questi problemi, dovreste agire subito per proteggere la vostra privacy e la vostra sicurezza.

COME INTERVENIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE DELLA CASA

La nostra procedura operativa prevede, dopo la conferma del preventivo attraverso una e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, che venga fissato un appuntamento. Di norma riusciamo a soddisfarvi anche in presenza di tempi d’intervento molto ristretti, ad essere operativi nella stessa giornata della presa del contatto, o il giorno dopo.

Raggiungiamo la vostra abitazione con un automobile comune, senza nessuna insegna o logo dell’attività, e trasportiamo la nostra strumentazione in una anonima valigetta nera. Il nostro obiettivo è passare inosservati.

Al termine dell’ispezione, nel caso ritrovassimo dispositivi atti ad intercettare, rilasciamo una relazione tecnica specifica, con la descrizione degli apparati scovati e tutto ciò che abbiamo utilizzato durante l’analisi.

Il nostro controllo è improntato sulla massima riservatezza e professionalità.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator