SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE IN CASA A VERONA E PROVINCIA

Bonifica ambientale elettronica da microspie, microfoni e telecamere nascoste in casa a Verona e provincia

Bonifiche ambientali da microspie, microfoni, telecamere nascoste e registratori in casa a Verona e Provincia

Ultimamente vi sentiti poco sicuri, come se foste controllati da qualcuno? Pensandoci bene ci potrebbe esser stata la possibilità che una persona che conoscete vi abbia piazzato una cimice o una telecamera all’interno o all’esterno della vostra abitazione? Vi sentirete meglio solo dopo aver fatto ricercare le cimici presenti in casa?

Contattateci subito: rapidi, professionali e molto riservati effettuiamo la bonifica ambientale di casa vostra, per rintracciare tutti i dispositivi di spionaggio installatati illegalmente.

Interveniamo quotidianamente e con celerità a Verona e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN CASA

Nel momento stesso in cui entra una persona all’interno della vostra abitazione, se ha lo scopo di intercettarvi, ha tutto il tempo di studiare e inserire una microspia o telecamera nascosta. Alimentata a batteria la durata del dispositivo spia può essere di settimane o addirittura mesi.

Anche al di fuori, o da un appartamento confinante, si possono inserire cimici, microfoni e telecamere, attraverso un piccolo pertugio praticato nel muro o utilizzando le canaline elettriche dello stabile

Sotto trovate degli esempi riguardo a dei presunti scenari.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è orecchio-1.jpg

Per ASCOLTARVI in modo da recuperare delle informazioni riservate da usare contro di voi, tutti gli incontri con amici, parenti o avvocati, per sentire tutti i giudizi che esprimete potrebbero aver nascosto un microfono collegato ad una trasmittente wireless, che, attraverso un cavo di collegamento consente di piazzarlo in modo che sia ancor più difficile da individuare

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è camera.jpg

Per VEDERE ogni angolo della vostra abitazione, tutto ciò che fate e in ogni momento, i vostri impegni quotidiani, ciò che fate al computer o sullo smartphone potrebbero aver occultato delle piccolissime telecamere che si installano in un istante le cui immagini riprese, probabilmente anche registrate, vengono inviate “live” direttamente a chi vi vuole tenete sotto controllo

DOVE OPERIAMO: VERONA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Verona e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del capoluogo veneto come:

  • Verona
  • Villafranca di Verona
  • Bussolengo
  • San Bonifacio
  • San Giovanni Lupatoto
  • Legnago
  • Sona
  • Pescantina
  • Negrar
  • Bovolone
  • Cerea

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Su vostra specifica richiesta, ed inclusa nel prezzo, stiliamo una relazione tecnica che, grazie anche a delle fotografie delle cimici ritrovate, è dettagliata e scrupolosa. Inoltre nel testo verranno elencate le diverse strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, è quello che prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, sia audio che video (microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS), inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (abitazione, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ D’INTERVENTO DELLA BONIFICA DELLA CASA A VERONA E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica della casa a Verona e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze: la nostra procedura prevede che possiate decidere il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo da assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti, come quelli dei vicini.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp e Telegram o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore.

Al termine della nostra attività, nel caso ne faceste richiesta e compresa nel prezzo, rilasciamo una relazione dettagliata che potrete utilizzare come credete opportuno, con indicate le cimici ritrovate, la strumentazione da noi utilizzata e la nostra metodologia d’intervento.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica ambientale elettronica da microspie di una casa medio/piccola a Verona e provincia è di 550 euro; il prezzo varia in base al numero delle stanze dell’abitazione che si vogliono far controllare. Per un preventivo mirato e fatto su misura per voi contattateci.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!