SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN CASA A LECCO E PROVINCIA

Bonifica da microspie in casa a Lecco e provincia

Servizi di bonifiche ambientali da microspie, microfoni, telecamere nascoste e registratori in casa a Lecco e Provincia

Avete degli indizi che vi fanno dubitare di essere spiati da qualcuno attraverso l’uso di microspie? Avete delle trovato delle tracce inequivocabili che portano in un’unica direzione? Volete sapere se all’interno della vostra casa è stata montata una cimice o una mini telecamera?

Contattateci subito: grazie all’ausilio di una sofisticata e specifica attrezzatura elettronica riusciamo a rintracciare tutti i tipi di microspie e telecamere, accese o messe in stand-by, che potrebbero essere state collocate in vostra assenza.

Il nostro ambito operativo ci vede intervenire quotidianamente, per i nostri servizi di bonifica ambientale elettronica alla ricerca di microspie, a Lecco e nelle diverse località della provincia lombarda.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN CASA

All’interno e all’esterno della vostra abitazione, sia che si tratti di un’appartamento, di una casa indipendente o di una villa, chi vi vuole spiare può installare, o delegare qualcun’altro, dei dispositivi audio e video che hanno lo scopo di tenervi sotto controllo, di metterlo in grado di sapere molte cose della vostra vita privata.

Sotto trovate le due principali categorie in fattore di spionaggio privato.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito una cimice audio GSM, un microfono o un registratore minuscolo dissimulato in qualche oggetto tecnologico, come un caricabatteria del telefono o una radiosveglia posata su un mobile. La cimice può esser alimentata sia a corrente che a batterie.

Per VEDERE cosa fate, sia di giorno che di notte, potrebbero aver installato una micro telecamera nascosta occultata in qualche oggetto presente nel vostro arredamento, come un orologio o un soprammobile a cui non pensate, oppure attraverso un piccolo foro nel muro perimetrale. In tal modo sarete costantemente tenuti sotto controllo

DOVE OPERIAMO: LECCO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Lecco e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia lombarda come:

  • Lecco
  • Cololziocorte
  • Merate
  • Casatenovo
  • Valmadrera
  • Mandello del Lario
  • Oggiono
  • Missaglia
  • Galbiate
  • Colico
  • Olginate

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Su vostra specifica richiesta, ed inclusa nel prezzo, stiliamo una relazione tecnica che, grazie anche a delle fotografie delle cimici ritrovate, è dettagliata e scrupolosa. Inoltre nel testo verranno elencate le diverse strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, è quello che prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, sia audio che video (microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS), inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (abitazione, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELLA CASA A  LECCO E PROVINCIA

L’intervento di bonifica ambientale elettronica della casa a Lecco e provincia viene organizzato in base alle vostre esigenze: potrete decidere il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo di assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o di Telegram o e-mail. L’intervento normalmente ha una durata di circa 1 ora/1 ora e mezza. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Vi informiamo che la nostra automobile, con cui vi raggiungiamo in loco, è un comune veicolo, senza scritte. Vi informiamo che, su richiesta, effettuiamo anche la bonifica ambientale di autovetture, aziendali e private.

Il costo della bonifica ambientale elettronica di una casa medio/piccola a Lecco e nelle diverse località della provincia lecchese è di 500 euro; il prezzo varia in base al numero delle stanze dell’abitazione che si vogliono far controllare.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!