BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE IN CASA A TRENTO E PROVINCIA

Bonifica ambientale da microspie e microfoni in casa a Trento e provincia

Bonifiche ambientali da microspie, microfoni, telecamere nascoste e registratori in casa a Trento e Provincia

Da alcune piccole cose che sono accadute negli ultimi tempi avete intuito che c’è qualcosa che non torna? Una persona che conoscete, per mettervi in difficoltà, potrebbe essere arrivata al punto di piazzarvi una cimice in casa vostra per spiarvi? Volete bloccarla, fare finire questa pratica d’intercettazione illegale?

Contattateci subito: fateci intervenire il prima possibile nell’effettuare una ricerca precisa e approfondita, una bonifica ambientale mirata a scovare tutte le spie presenti nelle stanze della vostra casa.

Interveniamo quotidianamente e con rapidità a Trento e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN CASA VOSTRA

Ciò che state vivendo, per alcuni un vero e proprio incubo, può essere analizzato sotto il profilo tecnico tenendo conto di ciò che la persona che vi vi spia vuole recuperare come informazioni private.

Sotto trovate degli esempi riguardo a dei presunti scenari.

Per ASCOLTARE tutte le vostre argomentazioni, i colloqui e i ragionamenti che potreste fare ad alta voce oppure con delle persone con cui avete un rapporto stretto dentro o fuori casa, potrebbero aver inserito, in un momento in cui non eravate in casa o di distrazione, una piccolissima cimice GSM, che trasmette, come se fosse un telefonino, la vostra voce a distanza

Per VEDERE, molto bene sia di giorno che di notte, quello che fate nelle diverse stanze della vostra abitazione, leggere quello che scrivete sul computer, tablet o smartphone, potrebbero aver piazzato delle telecamere nascoste, come quelle che vengono utilizzate nei programmi televisivi e così tanto difficili da essere individuate

Se la persona che vi spia non si accontenta di quello che viene a sapere attraverso le microspie posizionate in casa potrebbe arrivare, e non è certo un caso sporadico, ad installare una semplice e comune ambientale alimentata a batteria all’interno della vostra autovettura, privata o aziendale

DOVE OPERIAMO: TRENTO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Trento e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città:

  • Trento
  • Rovereto
  • Pergine Valsugana
  • Riva del Garda
  • Arco
  • Mori
  • Ala
  • Lavis

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Su vostra specifica richiesta, ed inclusa nel prezzo, stiliamo una relazione tecnica che, grazie anche a delle fotografie delle cimici ritrovate, è dettagliata e scrupolosa. Inoltre nel testo verranno elencate le diverse strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, è quello che prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, sia audio che video (microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS), inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (abitazione, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ D’INTERVENTO DELLA BONIFICA DELLA CASA A TRENTO E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica della casa a Trento e provincia viene da noi organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze: potrete decidere quindi il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo da assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti, come quelli dei vicini.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp e Telegram o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore.

Al termine della nostra attività, nel caso ne faceste richiesta e compreso nel prezzo, rilasciamo una relazione dettagliata che potrete utilizzare come credete opportuno, con indicate le cimici ritrovate, la strumentazione da noi utilizzata e la nostra metodologia d’intervento.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica ambientale elettronica da microspie di una casa medio/piccola a Trento e nelle diverse località della sua provincia è di 600 euro; il prezzo varia in base al numero delle stanze dell’abitazione che si vogliono far controllare. Per un preventivo mirato e fatto su misura per voi contattateci.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!