SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE IN CASA A FERRARA E PROVINCIA

Bonifica ambientale elettronica da microspie, microfoni e telecamere nascoste in casa a Ferrara e provincia

Bonifiche ambientali da microspie, microfoni, telecamere nascoste e registratori in casa a Ferrara e Provincia

Degli indicatori, un certo sesto senso, vi fanno intuire che c’è qualcosa che non va? Pensate che una persona che è nella vostra cerchia potrebbe, per venire a conoscenza di vostri fatti privati o conversazioni, aver installato cimici audio o mini telecamere per intercettarci, ovviamente in modo illegale? Vi volete avvalere di una bonifica ambientale per avere delle prove oggettive?

Contattateci subito: con una preparazione specifica nel settore delle bonifiche ambientali, una particolare attenzione e cura nella ricerca, possiamo garantirvi un ottimo servizio.

Interveniamo quotidianamente e con rapidità a Ferrara e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN CASA VOSTRA

Se la vostra situazione si è aggravata ultimamente, ciò che vi consigliamo di fare è una ricerca specifica che ha lo scopo di individuare tutti i dispositivi spia che potrebbero essere presenti all’interno o all’esterni di casa vostra.

Sotto trovate degli esempi riguardo a dei presunti scenari.

Per ASCOLTARE tutto, dai vostri dialoghi con persone presenti nelle diverse stanze oppure al telefono in vivavoce, magari con amici, familiari o avvocati, agli sfoghi fatti in un momento di rabbia, potrebbero aver installato un microfono collegato ad un registratore o ud una trasmittente GSM. In tutt’e due i modi avrebbero modo di recuperare una miniera d’informazioni private

Per VEDERE i locali della vostra abitazione, gli orari in cui entrate in casa e quando andate a dormire, le persone che vi fanno compagnia, tutto ciò che fare nella vostra vita privata, potrebbero aver posizionato delle piccolissime telecamere con audio incorporato, e il flusso audio/video inviato attraverso una connessione dati

DOVE OPERIAMO: FERRARA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Ferrara e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del capoluogo emiliano come:

  • Ferrara
  • Cento
  • Comacchio
  • Argenta
  • Copparo
  • Codigoro
  • Bondeno
  • Portomaggiore
  • Poggio Renatico
  • Fiscaglia
  • Vigarano Mainarda
  • Mesola

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Su vostra specifica richiesta, ed inclusa nel prezzo, stiliamo una relazione tecnica che, grazie anche a delle fotografie delle cimici ritrovate, è dettagliata e scrupolosa. Inoltre nel testo verranno elencate le diverse strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, è quello che prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, sia audio che video (microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS), inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (abitazione, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ D’INTERVENTO DELLA BONIFICA DELLA CASA A FERRARA E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica della casa a Ferrara e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze: potrete decidere il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo da assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti, come quelli dei vicini.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp e Telegram o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore.

Al termine della nostra attività, nel caso ne faceste richiesta e compreso nel prezzo, rilasciamo una relazione dettagliata che potrete utilizzare come credete opportuno, con indicate le cimici ritrovate, la strumentazione da noi utilizzata e la nostra metodologia d’intervento.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica ambientale elettronica da microspie di una casa medio/piccola a Ferrara e nelle diverse località della sua provincia è di 550 euro; il prezzo varia in base al numero delle stanze dell’abitazione che si vogliono far controllare. Per un preventivo mirato e fatto su misura per voi contattateci.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!