BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE IN CASA A IMPERIA E PROVINCIA

Bonifica ambientale da microspie, microfoni e telecamere nascoste in casa a Imperia e provincia

Bonifiche ambientali da microspie, microfoni, telecamere nascoste e registratori in casa a Imperia e Provincia

Uno scenario più reale che di fantasia vi vede coinvolti in alcune intercettazioni illegali perpetrate alle vostre spalle? Qualcuno che conoscete può esser riuscito a piazzare delle cimici o delle telecamere nascoste all’interno o all’esterno della vostra abitazione? Volete farci ricercare questi dispositivi spia e ripristinare la vostra proprietà ricreando un ambiente sicuro?

Contattateci subito: individuare tutti i dispositivi atti ad intercettare, attraverso la bonifica ambientale, e fornirvi una prova di ciò è la nostra “mission”.

Interveniamo quotidianamente e con professionalità a Imperia e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN CASA VOSTRA

Essere spiati nella propria vita privata è sicuramente un’esperienza sconvolgente, che può destabilizzare chiunque. Per questo vi consigliamo di farci intervenire il prima possibile, per fermare questa pratica abusiva.

Sotto trovate degli esempi riguardo a dei presunti scenari.

Per ASCOLTARE per filo e per segno tutto quello che viene detto da voi dentro e fuori alla vostra abitazione, le conversazioni e i dialoghi con delle persone che frequentano la vostra casa, potrebbero aver installato delle piccole, semplici e dannose cimici audio con un microfono sensibile e unidirezionale

Per VEDERE in ogni momento e in ogni angolo delle stanze della casa cosa accade, chi incontrate nel vostro privato, come passate il tempo in cui siete a casa, potrebbero aver posizionato due o tre telecamere nascoste inserite in oggetti comuni o in intercapedini che fanno parte dello stabile, magari in cartongesso

Per completare l’opera di spionaggio, per recuperare più notizie possibili sul vostro conto, potrebbero essere arrivati ad inserire un microfono, una telecamera o un GPS dentro o fuori la vostra automobile, il tutto alimentato anche attraverso un pacco batteria che ne allunga la durata di funzionamento

DOVE OPERIAMO: IMPERIA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Imperia e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del capoluogo ligure come:

  • Imperia
  • Sanremo
  • Bordighera
  • Ventimiglia
  • Taggia
  • Vallecrosia
  • Diano Marina
  • Camporosso
  • Ospedaletti

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Su vostra specifica richiesta, ed inclusa nel prezzo, stiliamo una relazione tecnica che, grazie anche a delle fotografie delle cimici ritrovate, è dettagliata e scrupolosa. Inoltre nel testo verranno elencate le diverse strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, è quello che prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, sia audio che video (microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS), inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (abitazione, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ D’INTERVENTO DELLA BONIFICA DELLA CASA A IMPERIA E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica della casa a Imperia e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze: potrete decidere il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo da assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti, come quelli dei vicini.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp e Telegram o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore.

Al termine della nostra attività, nel caso ne faceste richiesta e compreso nel prezzo, rilasciamo una relazione dettagliata che potrete utilizzare come credete opportuno, con indicate le cimici ritrovate, la strumentazione da noi utilizzata e la nostra metodologia d’intervento.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica ambientale elettronica da microspie di una casa medio/piccola a Imperia e nelle diverse località della sua provincia è di 550 euro; il prezzo varia in base al numero delle stanze dell’abitazione che si vogliono far controllare. Per un preventivo mirato e fatto su misura per voi contattateci.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!