ECCO COME ESSERE INTERCETTATI DA UN PARENTE NELLA PROPRIA ABITAZIONE

AvatarDi

ECCO COME ESSERE INTERCETTATI DA UN PARENTE NELLA PROPRIA ABITAZIONE

Parenti che hanno qualcosa da ridire su ciò che fate, familiari che vogliono mettersi di traverso nei vostri affari personali, congiunti che, per interesse propri, hanno solo da guadagnarci se vi mettono in una posizione scomoda. Per caso vi ritrovate in uno di questi scenari? Sappiate che non siete gli unici. Infatti sempre più frequentemente veniamo chiamati ad intervenire per effettuare delle bonifiche ambientali che riguardano la sfera familiare.

COME POTREBBERO SPIARVI

Inserire un piccolo microfono GSM o una micro telecamera occultata in qualche oggetto all’interno o all’esterno della vostra abitazione è più semplice di quel che si pensi. Le cimici spia che vengono vendute richiedono una conoscenza elementare della tecnologia per essere installate, quanto serve per utilizzare un comune smartphone. In questo modo sarete sempre tenuti sotto controllo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La bonifica ambientale da microspie e telecamere nascoste è sicuramente ciò di cui avete bisogno, in modo da togliervi il dubbio che qualcuno, illegalmente, vi stia spiando. Vi ricordiamo che le intercettazioni che un familiare può aver messo in atto contro la vostra persona sono per la maggior parte illecite; comportano una violazione delle privacy nel campo del penale.

In particolare l’analisi che mettiamo in atto ha lo scopo di andare ad individuare tutte le microspie e telecamere nascoste che il parente, per carpire delle vostre importanti informazioni private, potrebbe aver piazzato in un momento per voi inaspettato. Se, per esempio, il familiare venisse a sapere i piani che avete in mente per la successione di un’immobile o di un terreno, attraverso delle cimici audio, potreste rischiare di veder svanire la vostra parte. Se tra voi e i vostri congiunti, non scorre già da parecchi anni buon sangue, è meglio che vi premuniate nell’ottica di salvaguardare i vostri interessi personali.

COME INTERVENIAMO

La nostra procedura operativa prevede, dopo la conferma del preventivo attraverso una e-mail, WhatsApp, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, che venga fissato un appuntamento. Di norma riusciamo a soddisfarvi anche in presenza di tempi d’intervento molto ristretti, ad essere operativi nella stessa giornata della presa del contatto.

Raggiungiamo la vostra abitazione con un automobile comune, senza nessuna insegna o logo dell’attività, e trasportiamo la nostra strumentazione in una anonima valigetta nera; il nostro obiettivo è passare inosservati. Al termine dell’ispezione, nel caso ritrovassimo dispositivi atti ad intercettare, rilasciamo una relazione specifica, con la descrizione degli apparati scovati e tutto ciò che abbiamo utilizzato durante l’analisi.

Il nostro controllo è improntato sulla massima riservatezza e professionalità.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

Avatar

administrator