IL RUOLO DELLE MICROSPIE NELLE SEPARAZIONI E DIVORZI

Di

IL RUOLO DELLE MICROSPIE NELLE SEPARAZIONI E DIVORZI

Come ha ben sintetizzato lo sceneggiatore del film di qualche anno fa “La Guerra dei Roses”, in una fase di separazione o divorzio le armi che si mettono in campo non sono mai troppe e non si va mai per il sottile. L’altro, quello che per anni è stato il compagno/a o marito/moglie ora è soltanto un nemico che, come se fosse una battaglia, è d’altra parte della barricata e per questo bisogna in tutti i modi giocare di difesa e di attacco. A volte l’uno o l’altra sferra colpi bassi, ma l’importante è rialzarsi sempre.

PERCHE’ VENGONO USATE LE MICROSPIE

Le armi che, senza ombra di dubbio, sono figlie della nostra era super tecnologica sono le microspie, telecamere nascoste e i localizzatori GPS. Questi dispositivi spia, se installati in modo corretto, sono in grado di far recuperare, a chi ha la necessità della vostre informazioni riservate, come un investigatore privato, un vero e proprio tesoro.

Tali dati personali, una volta analizzati e studiati, vi possono mettere in seria difficoltà, soprattutto se la separazione non è consensuale o se il divorzio lo state affrontando in tribunale, per la tutela dei figli o l’assegno di mantenimento.

COSA SONO IN GRADO DI CARPIRE LE MICROSPIE

Veniamo ora a ciò che le cimici, i microfoni, le telecamere nascoste e i sistemi di localizzazione satellitare sono in grado di fare. Con i dispositivi audio la controparte potrebbe avere la possibilità di ascoltarvi in qualsiasi istante, dato che la maggior parte degli apparati d’intercettazione che vengono usati per questo scopo trasferisco l’audio presente nella vostra casa, nell’ufficio o nella vostra automobile attraverso la comune rete cellulare.

La cimice effettuerà una vera e propria telefonata vocale, che normalmente viene registrata, direttamente allo “spione“. La stessa procedura è uguale per le telecamere occultate che potrebbero spiarvi 24 ore su 24 e in qualsiasi luogo vi troviate. Per quanto riguarda i sistemi di localizzazione questi possono esser stati piazzati fuori o dentro l’abitacolo della vostra vettura.

L’IMPORTANZA DELLA BONIFICA AMBIENTALE

Una cosa è certa: per scoprire la presenza di una cimice o una telecamera è necessario e indispensabile l’ausilio di tecnici competenti, preparati e coadiuvati da una strumentazione efficace. Come un medico specialista sa “mettere le mani” sul paziente in modo serio e professionale, così anche i tecnici del nostro team sanno cosa e dove cercare tutti i dispositivi d’intercettazione messi in commercio, visto anche la nostra lunga esperienza, ultra ventennale.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale in ufficio o abitazione, o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite WhatsApp o Telegram oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator