COME ESSERE SPIATI IN CASA PROPRIA E NON ACCORGERSENE

Di

COME ESSERE SPIATI IN CASA PROPRIA E NON ACCORGERSENE

Non vi siete mai accorti che in casa vostra eravate spiati fino a poco fa’? Qualcuno che conoscete bene, come un ex-marito/moglie, compagno o fidanzato vi ha riferito frasi che solo se è presente una cimice audio o una telecamera nascosta poteva sapere? O peggio, vi ha confermato che siete tenuti sotto controllo da microspie che lui/lei ha piazzato?

ALL’OSCURO DI TUTTO

Indaffarati come siete nella vostra vita quotidiana certo non avete fatto magari caso a dei cambiamenti all’interno della vostra abitazione. Nella migliore delle ipotesi chi vi vuole spiare ha posizionato qualche dispositivo d’intercettazione anche in modo grossolano e voi non ci avete neanche lontanamente fatto caso, non vi siete accorti di nulla.

Può infatti capitare che lo spione abbia installato una semplice e comune cimice wireless che si può acquistare su Amazon o una micro telecamera occultata in un sensore dell’antifurto e voi non ci avete badato. Se il lavoro è stato fatto eseguire da un tecnico gli “orecchi e occhi” elettronici sono difficilmente individuabili da chi non ha dimestichezza con il settore delle intercettazioni.

Probabilmente per installare queste cimici hanno simulato un furto, una visita a sorpresa o durante una vostra assenza programmata. Di certo ci sono due cose da prendere seriamente in considerazione, ovvero:

  • ha leso o sta ledendo il vostro diritto di privacy e per questo potrebbe essere perseguito
  • dovete al più presto capire la gravità della cosa facendo svolgere a tecnici specializzati una bonifica ambientale

LA BONIFICA AMBIENTALE DELLA VOSTRA ABITAZIONE

Se il vostro caso rispecchia quanto detto fin qua vi consigliamo di agire tempestivamente, in modo da cogliere sul fatto chi vi vuole spiare all’interno di casa vostra. Un motivo in più se nella vostra “storia” è presente uno “stalker“.

Attraverso piccoli microfoni o telecamere possono o potrebbero venire a conoscenza dei vostri segreti, le confidenze che fate alle vostre persone più care o spiarvi quando vi intrattenete con le vostre conoscenze, sia di giorno che di notte.

COME INTERVENIAMO

La nostra procedura operativa prevede, dopo la conferma del preventivo attraverso una e-mail, WhatsApp, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, che venga fissato un appuntamento. Di norma riusciamo a soddisfarvi anche in presenza di tempi d’intervento molto ristretti, ad essere operativi nella stessa giornata della presa del contatto.

Raggiungiamo la vostra abitazione con un automobile comune, senza nessuna insegna o logo dell’attività, e trasportiamo la nostra strumentazione in due anonime valigette nere. Il nostro obiettivo è passare inosservati. Al termine dell’ispezione, nel caso ritrovassimo dispositivi atti ad intercettare, rilasciamo una relazione specifica, con la descrizione degli apparati scovati e tutto ciò che abbiamo utilizzato durante l’analisi.

Il nostro controllo è improntato sulla massima riservatezza e professionalità.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator