COME SI SVOLGE UNA BONIFICA DA MICROSPIE IN CASA

Di

COME SI SVOLGE UNA BONIFICA DA MICROSPIE IN CASA

I clienti prima di contattarci, telefonicamente o tramite e-mail, normalmente non conoscono le modalità operative che riguardano la ricerca di cimici o telecamere nascoste in casa. Vogliamo descrivervi quindi in questo articolo come si svolge il nostro intervento tecnico nel momento in cui si ha la conferma al nostro preventivo.

COME SI SVOLGE LA BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE

Noi svolgiamo l’analisi ambientale, alla ricerca di cimici, in modo anonimo e con la massima riservatezza. Non vogliamo sapere perché richiedete di effettuare il controllo da microspie. Abitualmente arriviamo nel luogo dell’incontro, nell’abitazione che si vuole controllare, con una comune automobile privata e siamo vestiti con abiti casual. Non abbiamo segni distintivi che potrebbero insospettire chi si trova nelle vicinanze. Tutta la nostra attrezzatura elettronica e inserita in un paio di valigette nere anonime.

La bonifica ambientale elettronica, alla ricerca di cimici, telecamere occultate, registratori digitali e microfoni wireless, può essere richiesta in orari extra lavorativi o giorni festivi, senza nessun addebito ulteriore.

Grazie alle nostre apparecchiature sofisticate riusciamo a esaminare ed individuare gli eventuali micro trasmettitori radio o periferiche GSM/UMTS senza dover smontare nessun oggetto o parti dell’arredamento della vostra casa. Inoltre, utilizzando una telecamera termica, siamo in grado di ricercare micro telecamere nascoste o registratori allo stato solido, anche se comandati a distanza con un radiocomando. Nel caso di una bonifica di una abitazione di medie dimensioni il tempo che impieghiamo è di circa 1 ora e mezza.

ALLA FINE DELL’ATTIVITA’

Terminata la bonifica ambientale da microspie in casa riportiamo i dati raccolti e le varie considerazioni in una relazione tecnica dettagliata e precisa, adatta alla comprensione di tutti. In questo modo garantiamo l’accurata “pulizia” di quanto bonificato, dandovi modo di riappropriarvi della vostra privacy. Su vostra richiesta possiamo fornirvi di consigli utili e di eventuali apparati di prevenzione.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator