COSTO DELLA BONIFICA AMBIENTALE DI UNA CASA

Team di lavoro per le bonifiche ambientali in ufficio

Avete la necessità di conoscere i costi per effettuare una bonifica ambientale presso la vostra abitazione? In questa pagina risponderemo al vostro quesito, inerente la parte economica della nostra attività, il costo della bonifica ambientale dell’abitazione, appartamento, casa indipendente o villa che sia. E’ bene sempre sottolineare che in nostro intervento viene messo in pratica da tecnici specializzati e professionisti.

La massima riservatezza, oltre al fatto che operiamo da oltre 20 anni nel campo dell’intelligence, è garanzia di affidabilità ed efficacia nel ricercare microspie audio, microfoni miniaturizzati o telecamere nascoste, che possano esser state posizionata all’interno/esterno della vostra abitazione.

IL COSTO DELLA BONIFICA AMBIENTALE DELL’ABITAZIONE

A grandi linee possiamo dire che il costo della bonifica ambientale elettronica di una casa, monolocale/bilocale, villetta a schiera, abitazione indipendente o stanze specifiche di una villa, di medie dimensioni pari a 80/90 metri quadri ha un range che va dai 550 ai 1200 euro.

A differenza di tante agenzie, noi non abbiamo intermediari, siamo direttamente i tecnici che intervengono sul posto e quindi possiamo offrire un’ottimo servizio a prezzi più contenuti.

* I prezzi si intendono iva esclusa
** In caso di pagamento tramite bonifico bancario a intervento effettuato verranno richiesti i dati personali del cliente

I NOSTRI CONTATTI

Per potervi fornire un’offerta fatta su misura è indispensabile che ci contattiate attraverso i nostri canali di comunicazione, ovvero:

I PAGAMENTI

Ad intervento terminato è possibile effettuare il pagamento della prestazione in diversi modi:

  • in contanti
  • con bonifico bancario
  • con paypal
  • utilizzando una tra le numerose carte di credito e debito presenti sul mercato i cui loghi sono presenti qui sotto.

EMERGENZA COVID-19: COME OPERIAMO

Simbolo coronavirus

Anche noi, nella nostra attività di bonifiche ambientali, ci siamo adeguati, come è giusto che sia, alle norme di sicurezza e distanziamento sociale prescritte dalla legge. In particolare il nostro intervento ci vede operare con tutte quelle protezioni che rendono l’operatività sicura e professionale. In fase di ricerca e ispezione delle microspie indossiamo la mascherina, i guanti monouso, gli occhiali protettivi e i sovrascarpe monouso, tutto ciò per garantirvi una totale tranquillità nel vostra ambito privato.

DOVE OPERIAMO: LA NOSTRA AREA OPERATIVA

La nostra azienda opera bonifiche ambientali di case, con la massima riservatezza, nelle seguenti città e nelle diverse località delle loro province come:

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificacase.it

Condividilo sui tuoi social!